Istruzioni per l'uso e condizioni di vendita
CONDIZIONI di VENDITA
Tutti gli articoli presenti sul sito sono disponibili subito per la spedizione. Può verificarsi che un articolo segnato come disponibile sia in realtà non disponibile o esaurito. Si consiglia di conttatarci via e mail o telefono per assicurarsi della effettiva disponibilità del prodotto.
Le foto o le scansione che raffigurano la merce in vendita si riferiscono all'oggetto in vendita. In alcuni casi la foto può essere puramente indicativa dell'oggetto. A richiesta possiamo fornire ulteriori foto o descrizioni.
Pagamento:
ATTENZIONE: Prima di effettuare il pagamento, attendere la mail di conferma della disponibilità effettiva degli articoli ordinati e conferma dell'importo preciso da pagare.
Il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data di ricevimento della mail di conferma. Trascorsi 15 giorni senza l'avvenuto pagamento la vendita verra' invalidata e la merce rimessa in vendita.
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Bonifico bancario;
- Ricarica Postepay.
Soltanto recandosi presso il nostro negozio e’ possibile pagare la merce acquistata con:
- Bancomat;
- Carta di credito;
- Carte ricaricabili varie;
- Contanti.
Non si accettano pagamenti in contanti o assegno inviati tramite posta. Non si risponde quindi di smarrimento di denaro o valori da imputarsi a Poste Italiane o corrieri.
Spedizione o ritiro merce:
ATTENZIONE: Non si effettuano spezioni in contrassegno!
Gli ordini effettuati possono essere spediti soltanto nel territorio italiano in quanto le spese di spedizione sono calcolate soltanto per l'Italia. Per spedizioni all'estero contattateci via e-mail a info@deltacomics.it per ricevere le corrette spese di spedizione applicate verso il paese di destinazione interessato.
L’acquirente è tenuto a comunicare l’esatto indirizzo di spedizione. Non rispondiamo di eventuali mancate consegne o smarrimenti se l’indirizzo comunicato dovesse risultare impreciso.
Si effettuano spedizioni solo dopo aver ricevuto il pagamento. Non effettuiamo in nessun caso spedizioni in contrassegno. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
La merce sarà spedita nei giorni successivi il ricevimento del pagamento. Per accelerare i tempi si consiglia di inviare scansione della ricevuta di pagamento se si tratta di Bonifico. E’ sufficiente invece inviare una e-mail per segnalare l’avvenuto pagamento negli altri casi.
Non si risponde di eventuali disservizi postali quali mancato recapito o smarrimento della merce se si scelgono spedizioni non tracciabili quali posta prioritaria o piego di libri. Si consiglia l'utilizzo di spedizioni tracciabili.
E’ comunque possibile effettuare il ritiro della merce presso il nostro negozio o mandare un corriere di fiducia (ovviamente a carico dell'acquirente).
Spese di spedizione
Le spese di spedizione comprendono anche un parziale rimborso del materiale di imballaggio e sono a carico del acquirente. Effettuiamo imballaggi molto accurati. La merce se ben imballata non subisce danni se non in casi veramente eccezionali.
Spediamo soltanto con corriere espresso tracciabile con consegna 24/48 h. Per le isole i tempi si raddoppiano.
SODDISFATTI O RIMBORSATI!
Informazioni sulla restituzione
Nei casi in cui la merca acquistata non dovesse corrispondere alla descrizione o non dovesse soddisfare l'acquirente può essere restituita.
L'eventuale restituzione della merce acquistata deve avvenire entro 10 giorni dall'acquisto e previa segnalazione via e-mail. Verrà rimborsato l'importo pagato per il prodotto mediante Bonifico Bancario, Ricarica Postepay o Vaglia soltanto dopo la restituzione e non le spese accessorie (imballaggio, spedizione, etc.).
restituzione. La merce da restituire dovra' essere inviata nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuta, in caso contrario non verrà rimborsata.